lunedì 13 novembre 2017

Mini in busta

I mini album sono la mia passione, ormai l'avrete capito..
mi piace pensare a nuove strutture, vederle nascere, modificarle e ripeterle con le giuste misure fino ad ottenere quello che avevo immaginato.
Il progetto che vorrei mostrarvi è proprio il frutto di una di queste fantasie:
 

All'apparenza sembra una busta spessorata ma in realtà nasconde un minialbum che può contenere fino a 15 fotografie.
La sua realizzazione, una volta trovate le misure e gli spessori giusti, è molto semplice e soprattutto è fattibile con soli 3 fogli 30x30 (a cui poi si aggiungono pattern e decorazioni varie)


Avevo già realizzato un album di matrimonio, ma mi erano rimaste alcune foto piccole (7x10cm) e così ho colto la palla al balzo!
Le carte che ho usato sono della Docraft Papermania, Capsule Geometric Mocha, mentre per le decorazioni ho ritagliato le sagome della stessa collezione a cui ho aggiunto alcune fustellate e degli adesivi sentiments.
 
Vi lascio alle fotografie che sicuramente sono più esaustive:








 
Questo è proprio un progetto che sento mio in tutto e per tutto, non tanto perché è nato da una mia idea, ma perché mi rappresenta completamente e forse rappresenta anche il mio stile (se solo capissi qual è!!! ah ah ah)
 
 


4 commenti:

  1. Non immaginavo proprio che ti piacessero gli album.... 😆
    A proposito, quello che ho fatto col tuo tutorial è stato molto apprezzato.
    Questo è bellissimo! Molto originale.
    Aspetto il tutorial.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi l'avrebbe mai detto, vero???
      Arriverà presto!
      grazie per i complimenti!

      Elimina
  2. Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Scrap, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  3. So beautiful project!! Thanks for joining us at Love To Craft! Challenge Blog! Hope to see you again soon!!
    HUGS!
    Ann DT
    http://anncard.blogspot.tw

    RispondiElimina