mercoledì 7 febbraio 2018

Album Luna

Ciao a tutti, ben tornati!
Quello che vi voglio mostrare oggi è un album che mi è stato commissionato come regalo di Natale (come sempre ho impiegato più ad impostare, scrivere e pubblicare il progetto che non a realizzarlo)

 
Gli album in realtà erano 3, uguali nella composizione, nelle foto e nella struttura, ho solo giocato un po' con le carte e gli abbellimenti
 
 
Per ognuno ho creato una valigia abbinata, la struttura l'ho realizzata con del cartoncino bianco da 400g, ricoperto poi con bristol rosa e carta pattern.
 

Gli interni sono 3 fascicoli di 3-4 fogli ciascuno, tenuti uniti tra loro con del nastro argento che ho poi legato alla copertina.



Le foto inserite sono circa 40 per album e tutte ritraggono la piccola Luna

 
Non ho usato collezioni di carte o particolari design, mi sono lasciata trascinare dalle fotografie, ho quindi unito, secondo il mio gusto personale, tante pattern di diverse marche e colori


Per decorare le pagine e le fotografie ho usato le immancabili fustelle di Kesi'Art, timbri Karine e Florileges, die cuts e tanti, tanti abbellimenti


 
Ecco qui tutte e 3 le valigie
 
 
Gli album sono la mia passione, ormai vi è chiaro, per questi ringrazio ancora tanto Eleonora che si è affidata a me per regalare ai nonni un dolcissimo album con le foto della piccola Luna.
 

A presto
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento