domenica 1 aprile 2018

Finalmente è primavera..

..oppure no?!
Qui a Parma sono giorni strani, si alternano pomeriggi di 16° a mattine con 4° e un sacco di brina!
Ma la primavera, almeno da calendario, è arrivata., le piante e i fiori stanno sbocciando ed iniziano a riempirsi di mille colori e sfumature!

Proprio i fiori sono il tema del mese sul blog di Hobby di carta e questa è la mia interpretazione:


Sono delle piccole Milk Box che racchiudono confetti al cioccolato.. non avete idea di quanti ne ho mangiati mentre cercavo di fare le foto!!!


Mi è sempre piaciuto un sacco il color Tiffany, lo trovo elegante e delicato allo stesso tempo.
Per queste bomboniere l'ho abbinato a del bazzill bianco, con cui ho creato una mini tag che chiude la box con un nastrino.


Una serie di fiori sovrapposti, bianchi e varie sfumature tiffany, ed una semi-perla al centro, decorano la bomboniera e il mini vassoio.


Ma oggi è anche Pasqua e questi confetti sembrano un po' delle piccole uova di cioccolato.. 
non vi sembra? 
sarà un caso??

Tantissimi auguri a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento