giovedì 26 aprile 2018

"Sweet Baby Girl" Mini Album


Buongiorno ragazze!!
    Oggi con tantissima emozione vi mostro il 1°progetto che ho realizzato per Hobby di carta.
Si tratta di un mini album che conterrà le foto della piccola Carolina, nata solo ieri mattina con 10 giorni di ritardo, per la gioia di amici, zii, cugini e parenti vari.. e soprattutto della mamma che con la sua pupetta in braccio e senza il pancione di 40 settimane si sente decisamente meglio!

L’album è molto semplice, ho giocato con le decorazioni e lasciato molto spazio alle carte, creando però una copertina un po’ più accattivante... ed ecco il risultato:




L’elemento di partenza è stato il set di  carte della collezione Sweet Baby Girl di Fabrika Decoru, è una marca ucrainache è arrivata da poco nello shop di Sabrina, ma appena l’ho vista me ne sono innamorata. Per questo progetto ho scelto il pad 20x20 che trovo più comodo per i mini album soprattutto nell’ottica di non sprecare nemmeno un centimetro (brianzola fino al midollo).





Sono stata indecisa fino all'ultimo se usare la spirale con la bind it o gli anelli, ho trovato il giusto compromesso con questo meccanismo con 2 anelli apribili che ho fissato con 2 eyelets alla base di cartoncino rivestita



Ho ritagliato i fogli del set di diverse misure, per dare un po’ di movimento alle pagine, ed inserito tasche, finestre e tag.


Per decorare ho usato i die cuts abbinati, fogli di acetato e tanti piccoli abbellimenti vari.










Con tutte queste 2 foto del progetto chiudo il post, sperando di avervi regalato qualche idea per realizzare il vostro mini album



 A presto
Francesca


Con questo progetto partecipo a:
CluAsi: studio dei Minialbum

2 commenti: